Dieci anni di Chrysis.net

[EN] Welcome message & Info
[IT] Messaggio di benvenuto & Info

Dieci anni di Chrysis.net

Postby Gian Luca Agnoli » 25 Aug 2010 19:01

12 Aprile 2000 - 12 Aprile 2010

Il compleanno dei dieci anni è un appuntamento generalmente importante, ma questo diventa ancora più significativo quando si parla di un sito web, entità immateriale propria di un mondo digitale altamente selettivo.

Per mantenere al meglio quel ruolo di servizio pubblico di divulgazione che il sito Chrysis.net si è ritagliato nel panorama del web, abbiamo colmato una lacuna fondamentale che lo affliggeva: la mancanza di un ambiente di interazione fra utenti che consentisse anche il caricamento diretto dei contenuti multimediali, ovvero, di un forum. Siamo pertanto lieti di annunciare il rilascio del FORUM di Chrysis.net.

Per autocelebrare il nostro decimo compleanno nel migliore dei modi, annunciamo il rapporto di partnership che si è instaurato fra noi e due soggetti di riferimento:

- la SOCIETÀ ENTOMOLOGICA ITALIANA, istituzione scientifica fondata a Firenze il 31 ottobre 1869, una delle più antiche e prestigiose del mondo;

Image

- il FORUM ENTOMOLOGI ITALIANI, luogo di incontro virtuale fra tutti gli appassionati di entomologia sparsi nel territorio italiano (e oltre) nato grazie all'iniziativa di Marcello Romano.

Image

Queste partnership ci riempiono di orgoglio e ci infondono una nuova energia per il cammino intrapreso.
Gian Luca Agnoli - www.chrysis.net
User avatar
Gian Luca Agnoli
 
Posts: 45
Joined: 04 May 2009 23:48
Location: Bologna, Italy
Name: Gian Luca Agnoli

Return to Welcome! | Benvenuto!

Who is online

Users browsing this forum: No registered users